Regolamento 2017

L’A.S.D. Runners Salò con il patrocinio del comune di Salò e della FIDAL - organizza la 6^ edizione della Salo’ Run for Telethon , corsa su strada sulla distanza di 10 km (competitiva), 10 e 5 km (non competitiva). La gara si articolerà su di un circuito ricavato all’interno del comune di Salò leggermente ondulato con partenza ed arrivo all’interno della Pista di Atletica presso Campo Sportivo Comunale “Lino Turina” sito in Via Azzurri d’Italia.





Chiusura iscrizioni entro le ore 12.00 di sabato 10 giugno 2017 tramite mail all’indirizzo [email protected], via web su www.fidal.it->Gare On Line o fax 0305109982.
Modulo iscrizione
La conferma e il pagamento dell’iscrizione dovrà avvenire in segreteria entro le ore 08.30. La domenica mattina Presso lo Stadio Lino Turina di Salò. Chiusura iscrizioni alle ore 08:45. CON MAGGIORAZIONE DI € 4,00 COME DA REGOLAMENTO FIDAL.
La domenica mattina Presso lo Stadio Lino Turina di Salò. Chiusura iscrizioni alle ore 08:45.
La partenza è prevista per le ore 9.00 (competitiva) ed a seguire la camminata non competitiva ( la manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica). Per il regolare svolgimento delle operazioni che precedono la partenza tutti i concorrenti sono invitati a raggiungere la zona di partenza presso la pista di atletica entro le ore 8.45.
Il percorso ,molto suggestivo e panoramico, si snoda all’interno del Comune di Salò con un dislivello contenuto di circa 90 m. Si utilizzeranno prevalentemente percorsi protetti come la ciclabile e per l’occasione la discesa delle Zette verrà chiusa totalmente al traffico.
Tutti gli incroci saranno presidiati da personale dell’organizzazione.
Si garantisce il suddetto presidio per un tempo massimo di ore 2.
Il ristoro è posizionato circa a metà percorso e saranno presenti acqua e thé.
Sarà a disposizione un mezzo di assistenza medica coordinato dall’Associazione Nazionale Carabinieri – sezione di Salò.
L’arrivo è previsto presso la Pista di Atletica.
Saranno premiati i primi tre di ogni categoria FIDAL a partire dagli assoluti (23 34 anni) (SM/SF 35) (SM/SF 40) (SM/SF 45) (SM/SF 50) (SM/SF 55/64) (SM/SF OVER 65) oltre ai primi 5 ragazzi e ragazze under 15.

PREMIO SPECIALE (buoni gallo rosso) PER IL PRIMO E LA PRIMA SALODIANI CLASSIFICATI.

PREMIO SPECIALE PER IL RECORD DELLA GARA SIA FEMMINILE CHE MASCHILE.

PREMIO SPECIALE AD ESTRAZIONE FRA TUTTI I PARTECIPANTI ALLA COMPETITIVA.

Sarà predisposta ,all’interno dell’impianto Lino Turina , un’area dove poter lasciare la propria sacca con gli indumenti personali.
Il cronometraggio verrà effettuato dal comitato FIDAL BRESCIA mediante chip fornito dalla FIDAL che assicura il rilevamento del tempo di tutti gli atleti partecipanti alla gara competitiva.
Ampi parcheggi saranno a disposizione nei pressi dello stadio Lino Turina.
Per ottenere ulteriori informazioni in merito alla competizione (come iscriversi, dove alloggiare, come raggiungerci, ecc.) potete contattare:
[email protected]
Responsabili: Pino - Angelo

Guarda le foto dell'edizione 2016!

Visite: